Sfiatatoi Standard Monouso

Cliccare per scaricare la brochure del prodotto.

Tutti I componenti degli sfiatatoi DES-CASE Standard monouso sono stati progettati per lavorare in una vasta gamma di industrie ed applicazioni. La resistente tubazione centrale dello sfiatatoio, composita al nylon, può facilmente far fronte ad alte vibrazioni e ad ambienti pericolosi. Ciascun sfiatatoio è dotato di un robusto e trasparente contenitore in policarbonato che permette una facile ed immediata visione dell’indicazione del colore del materiale essiccante in modo tale da verificare facilmente quando lo sfiatatoio deve essere sostituito. Con più di 25 anni di esperienza nel controllo della contaminazione, gli sfiatatoi DES-CASE bloccano la fonte della contaminazione facendo del prodotto una soluzione accessibile ed economica per allungare la vita del lubrificante ed aumentare la produttività dei macchinari.

COME FUNZIONA

Come l’aria umida e contaminata viene aspirata attraverso l’unità, elementi filtranti multipli, a 3 micron in poliestere, rimuovono il particolato solido e il gel di silicio (con colorazione variabile in funzione del consumo, da blu a rosa) estrae l’umidità. Quando l’aria viene espulsa dal contenitore, il tampone in alto di gommapiuma impedisce che l’aria contenente pulviscolo d’olio vada a contatto con il gel di silicio e/o vada nell’atmosfera.

Sfiatatoi Standard Monouso: Modelli

Gli sfiatatoi Des-Case, all’avanguardia nel design e nella funzionalità, sono la scelta ideale per assicurare la massima performance dei macchinari. I nostri sfiatatoi standard monouso garantiscono i seguenti risparmi:

  • Eliminazione della contaminazione da acqua, causa del consumo degli additivi
  • Eliminazione della condensa che porta alla formazione della ruggine
  • Eliminazione dei depositi di morchie
  • Minori particelle abrasive per allungare la vita operativa dei macchinari
  • Una vita più lunga degli oli e dei filtri